Calciomercato - Adli è della Fiorentina: prestito con diritto di riscatto, quanto incassa il Milan

Calciomercato - Adli è della Fiorentina: prestito con diritto di riscatto, quanto incassa il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

II doppio sì, alla fine, è arrivato. Quello di Yacine Adli e poi, a ruota, quello del Milan. Operazione chiusa: il centrocampista francese di origini algerine lascia i rossoneri e diventa un nuovo giocatore della Fiorentina, che con lui ha deciso di rinforzare un centrocampo ancora sofferente dal punto di vista numerico dopo le partenze estive di Arthur, Duncan e Bonaventura. L'accelerazione alla trattativa era arrivata nella serata di lunedì; la fumata bianca il giorno successivo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista, che nel tempo è stato arretrato da trequartista a mediano, ha detto sì alla Fiorentina e nelle prossime ore raggiungerà la Toscana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. (Calciomercato.com)

Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)

Adli dal Milan verso la Fiorentina. Prima di lui altri 22 giocatori hanno fatto la stessa tratta (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, ecco Adli: il centrocampista è arrivato al Viola Park. Domani le visite

Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno definito la sua cessione in Serie A: i dettagli con Sky Sport Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno infatti definito la sua cessione in Serie A. (SOS Fanta)

Adli Fiorentina, FATTA per l’addio al Milan: la FORMULA, le CIFRE e spunta la percentuale sulla futura RIVENDITA! Tutti i dettagli (Milan News 24)

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. L'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso con il semplice diritto di riscatto, in favore della Fiorentina, che a fine stagione potrà dunque decidere in autonomia se prelevare il centrocampista a titolo definitivo oppure se rimandarlo al club rossonero. (TUTTO mercato WEB)