LIVE Mercato: sprint Lazio per Arthur e Folorunsho. Roma su Pardo. Monza, idea Niang

LIVE Mercato: sprint Lazio per Arthur e Folorunsho. Roma su Pardo. Monza, idea Niang
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Yacine Adli è pronto a diventare ufficialmente un giocatore della Fiorentina dopo aver svolto in mattinata tutti i test medici al Viola Park. Alessio Zerbin è pronto a tornare a Monza. Nelle prossime ore verrà definito l'accordo con il Napoli per il prestito annuale con la stessa formula dello scorso anno, ma questa volta l'esterno classe 1999 sarà a disposizione dalla prima giornata, anzichè da gennaio, per avere più tempo di dimostrare le sue qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Come si suol dire, i soldi non sono tutto nella vita. Lo ha dimostrato anche Yacine Adli, come racconta il sito alfredopedulla.com. (Viola News)

Tra i focus più letti oggi su Firenzeviola.it c'è stato quello che la nostra redazone ha dedicato al neoacquisto viola Yacine Adli, in arrivo in prestito dal Milan. Adli, oltre che per il calcio, si è sempre contraddistinto anche per una serie di passioni e attività extra calcistiche. (Firenze Viola)

Il CorSport in apertura: "Fiorentina, c'è Moreno con Adli"

Yacine Adli verso la Fiorentina si avvia a diventare il 23° giocatore che passa dal rossonero al viola. L'ultimo in ordine cronologico - ricorda milannews.it - è datato 2020 con Giacomo Bonaventura, anche se tecnicamente non si tratta proprio di un passaggio diretto Milan-Fiorentina col centrocampista che si trasferì in Toscana da svincolato. (TUTTO mercato WEB)

A questo punto manca soltanto l'annuncio, considerando che il calciatore franco-algerino ha già sostenuto in precedenza le visite mediche e ha tutte le documentazioni necessarie. (Viola News)

Dopo Kalulu e Pobega è il turno di Yacine Adli, virtualmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il CorSport in apertura: "Fiorentina, c'è Moreno con Adli" (Milan News)