BREAKING – Adli lascia il Milan e resta in Serie A: accordo raggiunto, cifre e dettagli

BREAKING – Adli lascia il Milan e resta in Serie A: accordo raggiunto, cifre e dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno definito la sua cessione in Serie A: i dettagli con Sky Sport Alessandro Cosattini 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 22:25) Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno infatti definito la sua cessione in Serie A. Come riferito da Sky Sportè fatta per il passaggio di Adli alla Fiorentina, accordo raggiunto in queste ore dopo i contatti dei giorni scorsi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista lascia il club rossonero ma non tornerà in Francia, il suo futuro sarà ancora in Serie A. Adli d'altronde non rientrava nei piani tecnici di Fonseca, che ha deciso di puntare su altri giocatori. (Goal Italia)

Il 24enne ha preferito la Viola al Marsiglia: pronto un contratto fino al 2029. Se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute MILAN (Sport Mediaset)

Adli, oltre che per il calcio, si è sempre contraddistinto anche per una serie di passioni e attività extra calcistiche. Nel 2019, a Villejuif, cittadina che gli ha dato i natali situata nei sobborghi di Parigi, ha fondato l'Associazione Yacine Adli, volta ad aiutare i ragazzi della sua città. (Firenze Viola)

ADLI, I dettagli dell'accordo tra la Fiorentina e il Milan

Adli alla Fiorentina – Colpo a sorpresa messo a segno dalla Fiorentina, società che regalerà presto un nuovo centrocampista a mister Palladino. Come confermato da Sky Sport, è tutto fatto per l’approdo di Yacine Adli in maglia Viola. (FantaMaster)

Sul portale si legge, infatti, che non più tardi di una settimana fa il centrocampista franco-algerino avrebbe detto no ad un’importante richiesta dall’Arabia, con cui gli sarebbero stati offerti ben 5 milioni di ingaggio più bonus a stagione. (Viola News)

Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)