Adli in viola, ci siamo quasi: il segnale via social dell’addio al Milan (FOTO)

Adli in viola, ci siamo quasi: il segnale via social dell’addio al Milan (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il prossimo acquisto della Fiorentina in ordine di tempo dovrebbe essere quasi sicuramente Yacine Adli, centrocampista franco-algerino di proprietà del Milan. Come vi abbiamo anticipato nella giornata odierna, il giocatore è atteso per la giornata di domani a Firenze per le visite mediche. Intanto, aspettando l'annuncio ufficiale da parte dei due club, è lo stesso calciatore a lanciare un segnale riguardo al suo prossimo addio alla società meneghina. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha riportato le cifre dettagliate dell'affare: 1,5 milioni di prestito oneroso, 10 milioni per il diritto di riscatto e 10 per cento sulla plusvalenza da eventuale rivendita. (fiorentinanews.com)

Adli dal Milan alla Fiorentina, l’affare sembra ormai fatto con il calciatore che ha detto sì all’ipotesi viola. Di questo, ma anche del futuro di Amrabat ha parlato a Niccolò Santi in un’intervista a Milanlive. (CalcioMercato.it)

Il nuovo viola: Adli, il sì alla Fiorentina dopo il no ai milioni (tanti) dell’Arabia

Nonostante un'offerta ricevuta dalla Ligue 1, Adli ha preferito restare in Serie A dove giocherà anche in questa stagione ma con un'altra maglia. Il centrocampista lascia il club rossonero ma non tornerà in Francia, il suo futuro sarà ancora in Serie A. (Goal Italia)

Il CorSport in apertura: "Fiorentina, c'è Moreno con Adli" Quella di ieri è stata una giornata importante per il calciomercato in uscita del Milan. La dirigenza rossonera continua infatti nell'opera di "bonifica" della squadra di Paulo Fonseca, che piano piano si sta liberando di tutti quegli esuberi sui quali l'allenatore portoghese non avrebbe puntato nel corso di questa stagione. (Milan News)

Come si suol dire, i soldi non sono tutto nella vita. Una cifra monstre, ma che l'ex Bordeaux non ha preso neppure in considerazione, visto che il suo obiettivo era quello di restare in Europa ed in Italia. (Viola News)