Adli ha detto sì alla Fiorentina: non si allena col Milan, visite mediche nelle prossime ore|Primapagina

Adli ha detto sì alla Fiorentina: non si allena col Milan, visite mediche nelle prossime ore|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Yacine Adli ha accettato di lasciare il Milan, nonostante la sua idea iniziale fosse di rimanere in rossonero anche da riserva, come è quasi sempre stato dal suo arrivo dal Bordeaux a questa parte. Il centrocampista, che nel tempo è stato arretrato da trequartista a mediano, ha detto sì alla Fiorentina e nelle prossime ore raggiungerà la Toscana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista lascia il club rossonero ma non tornerà in Francia, il suo futuro sarà ancora in Serie A. Nonostante un'offerta ricevuta dalla Ligue 1, Adli ha preferito restare in Serie A dove giocherà anche in questa stagione ma con un'altra maglia. (Goal Italia)

A questo punto manca soltanto l'annuncio, considerando che il calciatore franco-algerino ha già sostenuto in precedenza le visite mediche e ha tutte le documentazioni necessarie. (Viola News)

NOTIZIE DI FV MORENO, UN INNESTO DA 5 MILIONI: A BREVE A FIRENZE Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Calciomercato Milan | Fonseca saluta un centrocampista prima della Lazio: i dettagli

Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. I due club hanno raggiunto una base d'accordo con la seguente formula: prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a quota 10 milioni. (Sport Mediaset)

L'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso con il semplice diritto di riscatto, in favore della Fiorentina, che a fine stagione potrà dunque decidere in autonomia se prelevare il centrocampista a titolo definitivo oppure se rimandarlo al club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista francese, protagonista lo scorso anno di ottime prestazioni con il Milan, ha lasciato il club rossonero per diventare un nuovo giocatore Viola. (La Lazio Siamo Noi)