Adli altra opzione per Palladino: potrebbe giocare sia nel 3-4-2-1 che in una mediana a 3

Adli altra opzione per Palladino: potrebbe giocare sia nel 3-4-2-1 che in una mediana a 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Adli altra opzione per Palladino: potrebbe giocare sia nel 3-4-2-1 che in una mediana a 3 Se Yacine Adli potesse decidere, probabilmente, non lascerebbe mai il Milan e chiuderebbe lì la sua carriera. Nelle due stagioni in rossonero il centrocampista francese è stato spesso messo da parte da Stefano Pioli, ma ha sempre sostenuto i compagni, il tecnico e la società, mostrando una gratitudine incredibile, che nel calcio si vede raramente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ormai ex giocatore del Milan ha detto di no a una ricchissima proposta dall’Arabia Saudita, che gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Sportitalia ha riportato un interessante retroscena riguardante Yacine Adli, centrocampista che in queste ore completerà l’iter delle visite mediche che lo faranno diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Milan News 24)

Il 24enne ha preferito la Viola al Marsiglia: pronto un contratto fino al 2029. Se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute MILAN (Sport Mediaset)

Stamani Yacine Adli sarà a Firenze per sostenere le visite mediche. La Fiorentina boccia le due candidature per la fascia sinistra e puntella il centrocampo con Adli e la difesa con il giovane Moreno. (Quotidiano Sportivo)

Adli Milan: ha detto di no a questa offerta per la Fiorentina! Cifre SHOCK sul tavolo del francese

Fiorentina, in arrivo Adli: i suoi numeri al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

TMW Fiorentina, Adli sempre più vicino: prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell'operazione Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola e il Milan hanno praticamente trovato l'accordo definitivo e rispetto a quanto emerso nelle scorse ore la formula non prevederà l'obbligo di riscatto, neanche condizionato. (TUTTO mercato WEB)

Adli dal Milan verso la Fiorentina. Prima di lui altri 22 giocatori hanno fatto la stessa tratta (TUTTO mercato WEB)