Marvel Rivals nerfa un personaggio nel primo aggiornamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giocare contro un buon Doctor Strange in Marvel Rivals può essere un vero incubo. Dopotutto, il gioco dedicato agli eroi e villain della Casa delle Idee (che trovate su Amazon) sta prendendo piede sempre di più. Il suo kit estremamente versatile lo rende un personaggio decisivo nelle battaglie di squadra: può utilizzare il suo scudo e il volo per bloccare l’ulti di Scarlet Witch, separare le anime dei nemici dai loro corpi con la propria ulti infliggendo enormi danni, o persino sfruttare il portale per far precipitare avversari fuori dalla mappa. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Marvel Rivals è stato pubblicato da poco e sta già registrando numeri importanti, con un picco di giocatori contemporanei che ha già sfiorato il mezzo milione di persone, secondo SteamDB. Se anche voi siete incuriositi dall'ultimo progetto di NetEase, indipendentemente dalla vostra esperienza con gli hero shooter, siamo sicuri che in questa guida riusciremo a darvi qualche suggerimento per massimizzare il divertimento ed evitare la frustrazione. (Multiplayer.it)
Marvel Rivals include un gran numero di skin a pagamento, insieme ad alcune gratuite (ecco come ottenerle tutte), tra cui una dedicata a Magneto (dal nome Will of Galacta). Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)
GB (che possono variare in base alla piattaforma) e mira principalmente a risolvere alcuni problemi relativi alle mappe, in particolare un bug relativo alle collisioni speciali ai limiti delle arene che bloccava i personaggi o li faceva compenetrare con gli oggetti. (Multiplayer.it)
Marvel Rivals è l'ultimo videogioco a far capolino nel festoso panorama degli hero shooter, permettendo ai giocatori di scontrarsi scegliendo tra eroi e cattivi Marvel, il tutto facendo tesoro dell'eredità di videogiochi come Overwatch 2 o Team Fortress 2! A differenza di questi Marvel Rivals è un videogioco in terza persona con ambientazioni distruttibili, il necessario per aggiungere un tocco di caos in più al gameplay! Questo, chiaramente, non è tutto in quanto con ben 33 eroi diversi e un sacco di meccaniche uniche, c'è il concreto rischio di vivere delle prime confusionarie ore di gioco. (Tom's Hardware Italia)
Ricordiamo che Marvel Rivals è disponibile da venerdì 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il videogioco mette due squadre da sei giocatori ciascuna l’una contro l’altra, permettendo ai giocatori di scegliere quali tra 33 personaggi dei fumetti Marvel impersonare, ognuno di essi categorizzato come tank, DPS o supporto. (The Games Machine)
Parlando al podcast di Videogamer, Sasser ha riferito che, secondo il suo punto di vista, Concord di fatto non ha portato nulla di nuovo o originale al panorama dei giochi live service, o quantomeno nulla di abbastanza inedito da risultare stimolante per attirare giocatori. (Multiplayer.it)