Marvel Rivals non si avvia: soluzioni affidabili e suggerimenti sulle prestazioni

Marvel Rivals non si avvia: soluzioni affidabili e suggerimenti sulle prestazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel Rivals non si avvia: soluzioni affidabili e suggerimenti sulle prestazioni Leggi la nostra pagina informativa per scoprire come puoi aiutare MSPoweruser a sostenere il team editoriale Per saperne di più I lettori aiutano a supportare MSpoweruser. Potremmo ricevere una commissione se acquisti tramite i nostri link. Marvel Rivals non uscirà sul tuo PC? Capisco la tua sofferenza! Sia che tu stia cliccando su Gioca in Steam o facendo doppio clic sull'eseguibile, non succede nulla – o peggio, tu ottenere uno schermo nero prima di bloccarsi sul desktop. (MSPoweruser)

La notizia riportata su altri giornali

Da Iron Man a Hulk, Da Captain America a Spider Man, i volti più conosciuti dell'universo Marvel sono pronti a darsi battaglia. Con 33 eroi unici disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, lo sparatutto in terza persona targato NetEase è uno dei più generosi sul mercato free to play. (Tuttosport)

Marvel Rivals è stato accolto con estrema positività dai giocatori. Precisamente, da 10 milioni di giocatori dal lancio. Certo, si tratta pur sempre di un titolo gratis in un momento storico in cui i videogiochi costano tantissimo e sono sempre meno interessanti, ma i numeri di Marvel Rivals sono sempre meritevoli. (Spaziogames.it)

Marvel Rivals è stato pubblicato da poco e sta già registrando numeri importanti, con un picco di giocatori contemporanei che ha già sfiorato il mezzo milione di persone, secondo SteamDB. Se anche voi siete incuriositi dall'ultimo progetto di NetEase, indipendentemente dalla vostra esperienza con gli hero shooter, siamo sicuri che in questa guida riusciremo a darvi qualche suggerimento per massimizzare il divertimento ed evitare la frustrazione. (Multiplayer.it)

Marvel Rivals: migliori team up (tier list season 0)

Il successo di Marvel Rivals ha portato tantissimi giocatori nei meandri del titolo di Netease, e tanti giocatori significa avere tante opinioni diverse anche sui contenuti cosmetici, ovvero le skin a pagamento tramite microtransazioni. (Spaziogames.it)

Marvel Rivals è l'ultimo videogioco a far capolino nel festoso panorama degli hero shooter, permettendo ai giocatori di scontrarsi scegliendo tra eroi e cattivi Marvel, il tutto facendo tesoro dell'eredità di videogiochi come Overwatch 2 o Team Fortress 2! A differenza di questi Marvel Rivals è un videogioco in terza persona con ambientazioni distruttibili, il necessario per aggiungere un tocco di caos in più al gameplay! Questo, chiaramente, non è tutto in quanto con ben 33 eroi diversi e un sacco di meccaniche uniche, c'è il concreto rischio di vivere delle prime confusionarie ore di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Tra le novità che il gioco mette in campo ci sono i team up, ovvero sinergie speciali tra personaggi che permettono alle squadre di avere accesso ad abilità attive o passive uniche, in grado di aumentare le proprie capacità sul campo di battaglia dando, contestualmente, ulteriore profondità al gameplay. (Tom's Hardware Italia)