Concord non aveva "valore", per gli autori di Marvel Rivals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netease ha lanciato sul mercato Marvel Rivals da qualche giorno e, nel mercato degli hero shooter, ha già avuto un successo incommensurabile paragonato a Concord. Considerato che l'esclusiva PS5 è stata il flop più grande dell'anno e probabilmente uno dei più grandi degli ultimi periodi, era interessante vedere come Marvel Rivals si sarebbe piazzato all'interno di un settore affollatissimo. È andata benissimo, almeno nei primi giorni, visto che l'hero shooter si è già consacrato come un grande successo ed è stato preso d'assalto dai giocatori. (Spaziogames.it)
Su altri media
Spider-Man e Venom sono tra gli eroi più forti di Marvel Rivals, ma c’è un’impostazione semplice e spesso trascurata che può renderli ancora più micidiali sul campo di battaglia. (Powned.it)
Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)
Leggi la nostra pagina informativa per scoprire come puoi aiutare MSPoweruser a sostenere il team editoriale Per saperne di più I lettori aiutano a supportare MSpoweruser. Potremmo ricevere una commissione se acquisti tramite i nostri link. (MSPoweruser)
Il titolo free to play dedicato ai personaggi Marvel (li trovate su Amazon) ha ovviamente i suoi contenuti extra, fortunatamente non legati al gameplay, su cui l'azienda produttrice ha puntato decisamente in termini finanziari. (Spaziogames.it)
Dalle modalità alle sinergie, passando per il sistema competitivo e la progressione, ecco tutti o ciò che serve per iniziare con il piede giusto su Marvel Rivals. (Multiplayer.it)
che però, in un passato neanche troppo remoto, non è riuscito a tenere a galla produzioni del calibro di Marvel's Avengers, Guardians of the Galaxy o Midnight Suns. Qualcuno sui social ha ipotizzato che il merito sia tutto del marchio Marvel... (Multiplayer.it)