Marvel Rivals, tier list: i migliori Avanguardia, Duellanti e Strateghi

Marvel Rivals, tier list: i migliori Avanguardia, Duellanti e Strateghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel Rivals ha avuto e sta avendo un successo forse inaspettato, ma i suoi personaggi sono così tanti che faticherete a capire chi usare. Una tier list di Marvel Rivals è quasi essenziale, dato il numero di personaggi tra cui scegliere nel gioco multiplayer di NetEase, e sebbene sia possibile far funzionare la maggior parte dei personaggi, alcuni sono decisamente migliori di altri. Migliori personaggi Marvel Rivals — Personaggi come Spider-Man e Luna Snow svolgono diverse funzioni e hanno un ruolo fondamentale in ogni squadra, mentre altri, come Namor e Thor, hanno più difficoltà a dimostrare il loro valore. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Tra le novità che il gioco mette in campo ci sono i team up, ovvero sinergie speciali tra personaggi che permettono alle squadre di avere accesso ad abilità attive o passive uniche, in grado di aumentare le proprie capacità sul campo di battaglia dando, contestualmente, ulteriore profondità al gameplay. (Tom's Hardware Italia)

Il titolo free to play dedicato ai personaggi Marvel (li trovate su Amazon) ha ovviamente i suoi contenuti extra, fortunatamente non legati al gameplay, su cui l'azienda produttrice ha puntato decisamente in termini finanziari. (Spaziogames.it)

Per confronto, Overwatch 2 aveva raggiunto 25 milioni di utenti nei suoi primi dieci giorni, ma i risultati raggiunti dal nuovo titolo promettono una crescita più che promettente. (GameSoul)

Marvel Rivals: oltre 10 milioni di giocatori in tre giorni

Blizzard è sicuramente una delle software house che, nonostante i tanti smottamenti subiti negli ultimi anni, non solo a causa della qualità dei videogiochi purtroppo, continua a rappresentare un punto fondamentale del mercato videoludico. (Player.it)

Certo, si tratta pur sempre di un titolo gratis in un momento storico in cui i videogiochi costano tantissimo e sono sempre meno interessanti, ma i numeri di Marvel Rivals sono sempre meritevoli. Marvel Rivals è stato accolto con estrema positività dai giocatori. (Spaziogames.it)

Ricordiamo che Marvel Rivals è disponibile da venerdì 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il videogioco mette due squadre da sei giocatori ciascuna l’una contro l’altra, permettendo ai giocatori di scegliere quali tra 33 personaggi dei fumetti Marvel impersonare, ognuno di essi categorizzato come tank, DPS o supporto. (The Games Machine)