Marvel Rivals: la recensione dello sparatutto in terza persona

Marvel Rivals: la recensione dello sparatutto in terza persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel Rivals è qui nella sua versione definitiva. Con 33 eroi unici disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, lo sparatutto in terza persona targato NetEase è uno dei più generosi sul mercato free to play. I personaggi, poi, non hanno bisogno di presentazioni perché sono i protagonisti di quello che è stato uno dei franchise cinematografici più popolari di sempre. Da Iron Man a Hulk, Da Captain America a Spider Man, i volti più conosciuti dell'universo Marvel sono pronti a darsi battaglia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

È andata benissimo, almeno nei primi giorni, visto che l'hero shooter si è già consacrato come un grande successo ed è stato preso d'assalto dai giocatori. Considerato che l'esclusiva PS5 è stata il flop più grande dell'anno e probabilmente uno dei più grandi degli ultimi periodi, era interessante vedere come Marvel Rivals si sarebbe piazzato all'interno di un settore affollatissimo. (Spaziogames.it)

Spider-Man e Venom sono tra gli eroi più forti di Marvel Rivals, ma c’è un’impostazione semplice e spesso trascurata che può renderli ancora più micidiali sul campo di battaglia. (Powned.it)

Ricordiamo che Marvel Rivals è disponibile da venerdì 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il videogioco mette due squadre da sei giocatori ciascuna l’una contro l’altra, permettendo ai giocatori di scegliere quali tra 33 personaggi dei fumetti Marvel impersonare, ognuno di essi categorizzato come tank, DPS o supporto. (The Games Machine)

Il weekend consacra Marvel Rivals come ennesimo gioco-del-momento

Blizzard teme i competitor? Le parole di Mike Ybarra, ex-capo di Blizzard, fanno pensare che potrebbe esserci dell’astio verso nuovi titoli che rischiano di minare sensibilmente il mercato di Blizzard. (Player.it)

Marvel Rivals ha avuto e sta avendo un successo forse inaspettato, ma i suoi personaggi sono così tanti che faticherete a capire chi usare. Personaggi come Spider-Man e Luna Snow svolgono diverse funzioni e hanno un ruolo fondamentale in ogni squadra, mentre altri, come Namor e Thor, hanno più difficoltà a dimostrare il loro valore. (eSports & Gaming)

L'hero shooter di Netease ha fatto il suo esordio sul mercato con il suo carico di eroi e villain della Marvel (li trovate su Amazon), e a quanto pare la formula di gioco è stata decisamente apprezzata. (Spaziogames.it)