Marvel Rivals è il super hero shooter perfetto, ma quanto durerà?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partito fra ombre e luci, reazioni poco entusiastiche e polemiche sui retroscena dello sviluppo, Marvel Rivals si è rivelato essere il super hero shooter perfetto: ce la farà a imporsi in un mercato così competitivo? (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I personaggi, poi, non hanno bisogno di presentazioni perché sono i protagonisti di quello che è stato uno dei franchise cinematografici più popolari di sempre. Con 33 eroi unici disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, lo sparatutto in terza persona targato NetEase è uno dei più generosi sul mercato free to play. (Tuttosport)
Blizzard è sicuramente una delle software house che, nonostante i tanti smottamenti subiti negli ultimi anni, non solo a causa della qualità dei videogiochi purtroppo, continua a rappresentare un punto fondamentale del mercato videoludico. (Player.it)
Leggi la nostra pagina informativa per scoprire come puoi aiutare MSPoweruser a sostenere il team editoriale Per saperne di più Marvel Rivals non uscirà sul tuo PC? Capisco la tua sofferenza! Sia che tu stia cliccando su Gioca in Steam o facendo doppio clic sull'eseguibile, non succede nulla – o peggio, tu ottenere uno schermo nero prima di bloccarsi sul desktop. (MSPoweruser)
Marvel Rivals è stato accolto con estrema positività dai giocatori. Precisamente, da 10 milioni di giocatori dal lancio. L'hero shooter di Netease ha fatto il suo esordio sul mercato con il suo carico di eroi e villain della Marvel (li trovate su Amazon), e a quanto pare la formula di gioco è stata decisamente apprezzata. (Spaziogames.it)
Marvel Rivals è l'ultimo videogioco a far capolino nel festoso panorama degli hero shooter, permettendo ai giocatori di scontrarsi scegliendo tra eroi e cattivi Marvel, il tutto facendo tesoro dell'eredità di videogiochi come Overwatch 2 o Team Fortress 2! A differenza di questi Marvel Rivals è un videogioco in terza persona con ambientazioni distruttibili, il necessario per aggiungere un tocco di caos in più al gameplay! Questo, chiaramente, non è tutto in quanto con ben 33 eroi diversi e un sacco di meccaniche uniche, c'è il concreto rischio di vivere delle prime confusionarie ore di gioco. (Tom's Hardware Italia)
Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)