Cristiano Ronaldo furioso con l’allenatore | Reazione immediata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Irlanda-Italia, Mancini cambia in attacco | Probabili formazioni. Ronaldo furioso con Fernando Santos: la reazione dopo la sconfitta. Non solo delusione, perché poi Cristiano Ronaldo è passato facilmente alla rabbia.

Le immagini di Ronaldo in lacrime sull’erba verde, stremato dalla delusione, hanno fatto immediatamente il giro del mondo.

Il campione del Manchester United deve confrontarsi con una dura sconfitta: l’attaccante è furioso. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo è reduce dalla clamorosa sconfitta contro la Serbia che è costata al suo Portogallo l'accesso diretto al Mondiale in Qatar. Ronaldo si rese protagonista di un gol incredibile, superando tutta la difesa spagnola e battendo Casillias con un pallonetto (Corriere dello Sport.it)

Il crogiuolo. Mondo Eco, sostenibilità ecologica sociale e culturale. festival di letteratura – II edizione. 12 novembre – 15 dicembre 2021. Prosegue, quasi senza sosta, la seconda edizione del festival di letteratura MONDO ECO, dedicato alla Sostenibilità Ecologica, Sociale e Culturale, organizzato dal Crogiuolo, con la direzione artistica di Rita Atzeri. (Sardegna Reporter)

In questo caso il ruolo naturale di Sicindustria è proprio quello di informare adeguatamente le imprese sulle nuove opportunità e le evoluzioni del mercato” Appuntamento martedì 23 novembre alle ore 15,30, in Sicindustria Palermo, via XX Settembre, 64. (Sicilia Economia)

@AleDigio89 Ho sempre avuto un sacco di energia, sono stato un bambino difficile da gestire per i miei genitori. (Calciomercato.com)

“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)

Ronaldo aveva appena segnato e si trattò di un cambio tattico, in vista delle future partite, per Sir Alex Ferguson. Portogallo ai playoff, Ronaldo furioso. (Tuttosport)