Ronaldo non si arrende: "Niente scuse, il Portogallo andrà in Qatar" - Sportmediaset
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fenomeno portoghese non si arrende e sprona i compagni.
ll giorno dopo, a mente fredda, il post per scuotere i compagni e un avviso alle rivali: in Qatar, il fenomeno portoghese non vuole assolutamente mancare.
Vedi anche Qualificazioni Mondiali 2022 Qualificazioni Mondiali 2022: Croazia e Serbia volano in Qatar
Il Portogallo andrà in Qatar".
L'obiettivo di essere presenti ai Mondiali del 2022 è ancora molto vivo e sappiamo cosa dobbiamo fare per arrivarci. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ronaldo aveva appena segnato e si trattò di un cambio tattico, in vista delle future partite, per Sir Alex Ferguson. Una partita semplice per i Blancos dove Ronaldo sperava di aumentare il suo record di gol per puntare alla scarpa d'oro. (Tuttosport)
“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)
In questo caso il ruolo naturale di Sicindustria è proprio quello di informare adeguatamente le imprese sulle nuove opportunità e le evoluzioni del mercato” Così Sicindustria ha deciso di riprendere da martedì prossimo gli appuntamenti informativi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. (Sicilia Economia)
E queste farine mettono sempre a dura prova anche i panificatori più esperti. (Sardegna Reporter)
Carattere ne ha da vendere, come testimonianodopo la delusione europea. Ho bisogno di adrenalina, credo si capisca dal mio modo di giocare". (Calciomercato.com)
Cristiano Ronaldo è reduce dalla clamorosa sconfitta contro la Serbia che è costata al suo Portogallo l'accesso diretto al Mondiale in Qatar. La rabbia di Ronaldo è esplosa in quel momento, con l'uscita dal campo gettando a terra la fascia da capitano. (Corriere dello Sport.it)