Milan, sirene inglesi per Thiaw: la posizione del club e la super valutazione|Primapagina

Il blitz milanese di Gerry Cardinale ha dato un nuovo impulso al mercato del Milan. Il patron ha, di fatto, sbloccato l’operazione Fofana con il Monaco e ora sta portando avanti tutta una serie di riunioni a 360 gradi sul budget, sulla programmazione in vista della prossima stagione e sugli obiettivi da raggiungere. Allo stato attuale il numero 1 di Red Bird non ha la necessità di valutare anche eventuali offerte per i gioielli della rosa, anzi al contrario esiste la volontà di provare a blindare quelli più importanti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Se Malick Thiaw dovesse salutare il Milan, Zlatan Ibrahimovic avrebbe pronti due nomi per sostituirlo nel calciomercato estivo Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:19) (Pianeta Milan)

Arrivato al Milan ormai tre stagioni fa, il tedesco ha trovato sempre più spazio Negli ultimi giorni, voci sempre più insistenti suggeriscono un possibile addio di Malick Thiaw dal Milan. (Spazio Milan)

Intanto va avanti la trattativa con il Salisburgo per Pavlovic: il Milan ha già in mano il sì del serbo e si sta riducendo sempre di più la distanza tra domanda e offerta con il club austriaco. L'apertura della Gazzetta: "Sorpresona Milan" (Milan News)

Lucumì Milan, spunta un nuovo NOME per la difesa: potrebbe arrivare in questo caso DETTAGLI

Il brasiliano del Brighton ha concluso la stagione in crescendo e per strapparlo al club inglese bisognerà trattare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di partenza di Thiaw il mercato Milan punterebbe su altri due difensori. (Milan News 24)

Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro Non è di certo un mistero l'interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 del Milan. (Milan News)

Un ritorno di fiamma quello che rappresenta Lucumì per il calciomercato Milan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore attualmente in forza al Bologna era stato molto seguito dal Diavolo quando giocava al Genk. (Milan News 24)