Napoli 0-0, fine primo tempo all'Allianz Stadium(LIVE)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri affrontano il primo big match della stagione, sfida per cuori forti all’Allianz Stadium. Per l’incontro il tecnico leccese si affida alla difesa a quattro e inserisce anche McTominay in mediana vicino a Lobotka e Anguissa. Il Napoli di Conte sfida i bianconeri fuori casa per un match valido per la possibile vetta alla chiusura di questa quinta giornata di campionato. Conte decide di tornare alla difesa a quattro tanto cara ai precedenti allenatori dei partenopei, con la difesa più folta, c’è anche l’inserimento dal primo minuto di McTominay in mediana, per il resto tutto confermato come detto alla vigilia. (IlNapolista)
Su altre fonti
La Juve sfida il Napoli nel match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25. Arbitrerà l’incontro Doveri, coadiuvato dai suoi due assistenti Scatragli e Moro. Il quarto uomo sarà Giua, mentre al VAR ci saranno Marini e La Penna. (Juventus News 24)
Alle 11 è in programma Inter-Milan Primavera, quinta giornata del campionato under 20 per le due formazioni meneghine. I nerazzurri arrivano dalla vittoria contro il Cagliari per 1-0. Il tecnico Andrea Zanchetta lascia in panchina un big per la seconda volta consecutiva. (Inter-News)
La Serie A è arrivata alla quinta giornata e per il Napoli (a quota 9 in classifica) è arrivato il momento dell'insidiosa trasferta in casa della Juventus (che di punti ne ha 8). Calcio d'avvio all'Allianz Stadium del capoluogo piemontese alle ore 18:00 di questo pomeriggio. (AreaNapoli.it)
Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. La Juventus di Thiago Motta dopo due pareggi in campionato vuole tornare a vincere come fatto anche in Champions League. (ilmessaggero.it)
Un punto a testa che, se da un lato accontenta entrambe le formazioni, dall'altro (SpazioJ)
Si sfidano la miglior difesa, quella bianconera (0 reti subite), e il miglior attacco, quello partenopeo (9 gol fatti, come l'Inter). In palio, in caso di vittoria, c'è la possibilità di balzare in testa alla classifica. (Eurosport IT)