Filippo Zana: "Una battaglia entrare in fuga, poi Dunbar ha scelto il timing perfetto per partire. Felice per lui"

Filippo Zana: "Una battaglia entrare in fuga, poi Dunbar ha scelto il timing perfetto per partire. Felice per lui" VUELTA DI SPAGNA - Filippo Zana ci spiega le difficoltà per entrare in una fuga così agguerrita con tanti corridori, chi che voleva conquistare la tappa, chi voleva rimontare posizioni in classifica. Alla fine è andata bene per Eddie Dunbar che si riscatta per una stagione non proprio esaltante. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Vuelta a España 2024, Top/Flop del Giorno Vuelta a España 2024, i comunicati della Giuria: sanzioni, bollettino medico e controlli tappa per tappa (SpazioCiclismo)

VUELTA DI SPAGNA - 39 corridori in fuga e ci sono anche quattro italiani: Germani, Frigo, Zana e Garofoli. Frigo e Zana danno una grossa mano a Dunbar e George Bennett e a vincere è proprio l'irlandese con una fagianata. (Eurosport IT)

Dopo aver fatto tutta la giornata in fuga con il vento in faccia in compagnia di Filippo Zana (alla fine 6°), l’irlandese regala a Brent Copeland un successo che fa molto comodo alla compagine australiana. (TUTTOBICIWEB.it)

Vuelta a España 2024, tutte le classifiche: Carlos Rodriguez si porta in testa tra i giovani

L’australiano Ben O’Connor (Decathlon AG2R La Mondiale Team) vede assottigliarsi il proprio vantaggio, ma difende la maglia rossa al termine dell’undicesima tappa della Vuelta a España 2024, che ha visto i fuggitivi di giornata giocarsi il successo parziale, andato all’irlandese Eddie Dunbar (OA Sport)

PAGELLE UNDICESIMA TAPPA VUELTA A ESPAÑA 2024 Eddie Dunbar, voto 10: sfrutta nel migliore dei modi la situazione, da vero e proprio finisseur. Praticamente poco dopo l’ultimo chilometro riesce a sorprendere tutti con la sparata vincente, sfruttando l’immobilismo nel gruppo al comando, prendendosi la vittoria più bella della carriera (prima in un grande giro per l’irlandese). (OA Sport)

Jhonatan Narvaez, Urko Berrade e un discreto Filippo Zana sesto. Dietro c’è stato un attacco di Roglic e Mas, poi ripresi da Landa, Skjelmose e altri, ma Ben O’Connor ha perso circa altri trenta secondi in classifica generale e anche nella dodicesima tappa, con arrivo in salita, dovrà difendersi. (Quotidiano Sportivo)