La Sardegna e la poesia nella sfilata di Dolce & Gabbana Alta Moda

Il grand tour dell’Alta Moda di Dolce&Gabbana continua sfilando tra le rovine romane di Nora in Sardegna. Il duo di stilisti che ha già reso tributo al folclore di diverse regioni italiane è rimasto colpito da quello sardo e ha deciso per la prima volta di costruire una collezione incentrata sì sull’eleganza assoluta, ma anche sull’artigianalità locale e sulle lavorazioni che in questo territorio si tramandano di generazione in generazione. (Harper's Bazaar Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli eventi organizzati dagli stilisti siciliani hanno portato in Sardegna oltre cinquecento dei loro migliori clienti, ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy. (SardiniaPost)

L'abito lingerie di fiori e pizzo di Dolce&Gabbana simbolo dell'eleganza mediterranea (Vogue Italia)

Una sfilata a picco sul mare, tra le colonne e i mosaici del Parco archeologico di Nora, in provincia Cagliari. (AMICA - La rivista moda donna)

Com’è andata l’Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sardegna

Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Si è chiuso ieri sera con un party il grande evento su più giorni di Dolce&Gabbana in Sardegna (fashionmagazine.it)

«Vogliamo circondarci di bellezza, tornando a un’eleganza assoluta perché è quella che ci distingue dal mass market. E dall’idea che lanciano i social che tutto sia veloce, troppo veloce». Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno le idee chiare su dove vogliono andare e, come hanno abituato il loro pubblico, sono molto rapidi nel metabolizzare quello che li circonda per trasformarlo con la loro sensibilità. (Milano Finanza)

Dai Dolce&Gabbana days alla licenza beauty di Max Mara di Giulia Crivelli 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)