Katy Perry illumina la sfilata di Dolce

Dolce & Gabbana ha scelto la splendida Sardegna per presentare le sue ultime creazioni di alta moda, alta sartoria e alta gioielleria. Le creazioni sono state ispirate dall'Isola stessa, con i suoi tessuti, colori e forme riprodotte su abiti e gioielli. Gli eventi, organizzati dai famosi stilisti siciliani, hanno attirato oltre cinquecento dei loro migliori clienti al Forte Village di Pula.

La kermesse della casa di moda ha visto esibirsi grandi star della musica. Dopo lo show di Christina Aguilera, è stata la volta di Katy Perry. La cantante si è esibita tra le rovine di Nora, aggiungendo un tocco di glamour all'evento. Per quattro giorni, Santa Margherita di Pula è stata al centro del jet set internazionale, con star del cinema, della musica e dello spettacolo che si sono avvicendate sull'isola.

Tra gli ospiti illustri c'era anche il magnate americano Jeff Bezos, che ha posato per una foto insieme al gruppo Boes e Merdules dopo cena.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dimostrato ancora una volta la loro maestria nell'arte della moda. I due stilisti creano pezzi unici, presentati ogni anno in una località diversa, camminando su una sottile linea di demarcazione tra moda e costume. Quest'anno, hanno scelto di prendere ispirazione dal folklore locale della Sardegna, rischiando di passare dal fare moda al fare costumi, ma riuscendo a creare pezzi unici e desiderabili.

Nel frattempo, nel mondo della moda, Lvmh ha scelto il nuovo ceo di Givenchy, riaccendendo il risiko delle poltrone nell’alta gamma. Negli Stati Uniti, Saks ha comprato Neiman Marcus e in Italia, Max Mara ha stretto un accordo con Shiseido per i profumi. Queste notizie dimostrano che il settore della moda è in continua evoluzione e che Dolce & Gabbana continua a essere un attore di primo piano in questo dinamico panorama.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo