Domenico Dolce e Stefano Gabbana: «A novembre la mostra “Dal cuore alle mani” di Milano arriverà a New York»

Domenico Dolce e Stefano Gabbana: «A novembre la mostra “Dal cuore alle mani” di Milano arriverà a New York»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’ispirazione che arriva dalla Sardegna e dai grandi fotografi e i progetti per la mostra «Dal cuore alle mani». Sono questi gli argomenti di cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno parlato con MFF. Cosa rappresenta questa Alta moda? Un esperimento interessante. Siamo affascinati dalla cultura italiana ed era facile cadere nel folclore in Sardegna dove non sapevamo ci... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Si è chiuso ieri sera con un party il grande evento su più giorni di Dolce&Gabbana in Sardegna (fashionmagazine.it)

Una sfilata a picco sul mare, tra le colonne e i mosaici del Parco archeologico di Nora, in provincia Cagliari. (AMICA - La rivista moda donna)

La couture gioiello di Dolce&Gabbana

«L’Italia ha una ricchezza che tutto il mondo ci invidia», hanno... Fanno parte di quella parata animata da gruppi folkloristici locali con circa 1.500 persone che apre lo show Alta sartoria firmato Dolce&Gabbana. (Milano Finanza)

Cala il sipario sul meraviglioso spettacolo dell’Alta Moda di Dolce&Gabbana. (Whoopsee)

Il finale della sfilata Dolce&Gabbana alta moda fall-winter 2024/25 (ph Zoe Joubert, courtesy Dolce&Gabbana) (Milano Finanza)