Boes, Merdules e Bezos: insolito incontro al Forte Village

Boes, Merdules e Bezos: insolito incontro al Forte Village
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il teatro romano di Nora diventa un set per Dolce e Gabbana. I due stilisti simbolo del made in Italy nel mondo hanno scelto l’isola per il loro grande evento estivo. Quattro giorni di sfilate e concerti – per l’apertura al Forte Village c’era Christina Aguilera – che martedì hanno avuto il loro clou nella sfilata Alta Moda 2024, con un elogio all’eleganza e all’artigianalità dell’Isola e delle sue tradizioni. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Alta moda, sartori e alta gioielleria. Sono le creazioni che Dolce & Gabbana hanno scelto di presentare in Sardegna. Molte delle creazioni sono ispirate proprio all’Isola, tra i tessuti, i colori e le forme riprodotte su abiti e gioielli. (SardiniaPost)

Si è oramai conclusa la kermesse che si è svolta i giorni scorsi a Nora, tra le rovine romane, che ha richiamato l'attenzione di tutti: nomi eccellenti provenienti da tutto il globo per ammirare l'alta sartoria made in Italy, in passerella hanno sfilato e ballato le star che brillano di luce propria. (Casteddu Online)

Dopo lo show di domenica di Christina Aguilera un’altra grande star della musica si è esibita alla kermesse della casa di moda che è andata in scena tra le rovine di Nora. Per quattro giorni Santa Margherita di Pula al centro del jet set internazionale con star del cinema, della musica e dello spettacolo che si sono avvicendate nell’isola. (La Nuova Sardegna)

L’Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sardegna si chiude con un party indimenticabile

Il finale della sfilata Dolce&Gabbana alta moda fall-winter 2024/25 (ph Zoe Joubert, courtesy Dolce&Gabbana) (Milano Finanza)

Le amazzoni ingioiellate a cavallo guardano con occhio fiero il pubblico. «L’Italia ha una ricchezza che tutto il mondo ci invidia», hanno... (Milano Finanza)

Cala il sipario sul meraviglioso spettacolo dell’Alta Moda di Dolce&Gabbana. (Whoopsee)