L'abito lingerie di fiori e pizzo di Dolce&Gabbana è un inno alla gioia dell'estate mediterranea

L'abito lingerie di fiori e pizzo di Dolce&Gabbana è un inno alla gioia dell'estate mediterranea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'abito lingerie di fiori e pizzo di Dolce&Gabbana simbolo dell'eleganza mediterranea Tra le rovine romane di Nora, in Sardegna, ha sfilato la collezione Alta Moda di Dolce&Gabbana, abiti bianchi e neri con incursioni di colore dall'apparente semplicità ma dalla complessa costruzione interna, che hanno reso omaggio alla maestria artigianale della maison italiana e alle lavorazioni che in questo territorio si tramandano di generazione in generazione. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno ragione, Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ed è proprio su questa sottile linea di demarcazione che i due creano i loro pezzi unici, presentati ogni anno in una localit&a… (la Repubblica)

Si è oramai conclusa la kermesse che si è svolta i giorni scorsi a Nora, tra le rovine romane, che ha richiamato l'attenzione di tutti: nomi eccellenti provenienti da tutto il globo per ammirare l'alta sartoria made in Italy, in passerella hanno sfilato e ballato le star che brillano di luce propria. (Casteddu Online)

Gli eventi organizzati dagli stilisti siciliani hanno portato in Sardegna oltre cinquecento dei loro migliori clienti, ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy. (SardiniaPost)

La Sardegna di Dolce&Gabbana, un sogno di moda e artigianalità

Dopo lo show di domenica di Christina Aguilera un’altra grande star della musica si è esibita alla kermesse della casa di moda che è andata in scena tra le rovine di Nora. Per quattro giorni Santa Margherita di Pula al centro del jet set internazionale con star del cinema, della musica e dello spettacolo che si sono avvicendate nell’isola. (La Nuova Sardegna)

L'ode alla Sardegna e alle sue peculiarità culturali passa anche per i soprabiti realizzati su modello della mastruca sarda, la tipica giacca dei pastori che, nella versione di Dolce & Gabbana ha le maniche ed è lunga anche fino al pavimento, come un mantello a strascico. (Sky Tg24 )

Oltre quattrocento ospiti arrivati dai cinque continenti e altre 1.400 persone dello staff mondiale di Dolce&Gabbana, tra i quali truccatori, venditori, sarte e sarti, stylist. Una famiglia “allargatissima” di più di duemila persone riunita per quattro giorni al Forte Village, a circa un’ora da Cagliari, per gli eventi annuali dell’alta moda, alta gioielleria e alta sartoria Dolce&Gabbana. (Il Sole 24 ORE)