Pula, tra i ricami dell'alta moda anche l'artista di Mamoiada Cristian Cadinu

Pula, tra i ricami dell'alta moda anche l'artista di Mamoiada Cristian Cadinu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tra i ricami dell'Alta Moda anche l'artista di Mamoiada, Cristian Cadinu, 27 anni, ballerino, acrobata e modello che, tra i suoni dei campanacci dei Mamuthones, si è sentito a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Gli eventi organizzati dagli stilisti siciliani hanno portato in Sardegna oltre cinquecento dei loro migliori clienti, ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy. (SardiniaPost)

Quattro giorni di sfilate e concerti – per l’apertura al Forte Village c’era Christina Aguilera – che martedì hanno avuto il loro clou nella sfilata Alta Moda 2024, con un elogio all’eleganza e all’artigianalità dell’Isola e delle sue tradizioni. (La Nuova Sardegna)

Una sfilata a picco sul mare, tra le colonne e i mosaici del Parco archeologico di Nora, in provincia Cagliari. (AMICA - La rivista moda donna)

Pula, l'alta sartoria uomo chiude il "Grand Tour" di Dolce e Gabbana

Dai Dolce&Gabbana days alla licenza beauty di Max Mara di Giulia Crivelli 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Immaginate la scena: in uno spazio enorme allestito per l’occasione, un gruppo di circa mille persone fa il suo ingresso da una porta di un casale percorrendo un lunghissimo tappeto verde. (GQ Italia)

Ed è così che in una serata d'estate, sotto gli occhi di una parata di star arrivate da ogni dove (attori, influencer, cantanti e clienti affezionati al brand) la lana dei tappeti sardi si trasforma in gonne a ''pibiones'' tempestate di brillanti. (L'Unione Sarda.it)