Dolce e Gabbana in Sardegna, i look e le star alla sfilata di Alta Sartoria a Forte Village. FOTO

Dolce e Gabbana in Sardegna, i look e le star alla sfilata di Alta Sartoria a Forte Village. FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

/12 Courtesy Dolce & Gabbana L'ode alla Sardegna e alle sue peculiarità culturali passa anche per i soprabiti realizzati su modello della mastruca sarda, la tipica giacca dei pastori che, nella versione di Dolce & Gabbana ha le maniche ed è lunga anche fino al pavimento, come un mantello a strascico. È la chiave di lettura lussuosa e sontuosa della casa di moda di tutto ciò che è, per tradizione, associato al popolo e alle sue usanze semplici. (Sky Tg24 )

Su altri media

Il finale della sfilata Dolce&Gabbana alta moda fall-winter 2024/25 (ph Zoe Joubert, courtesy Dolce&Gabbana) (Milano Finanza)

Il teatro romano di Nora diventa un set per Dolce e Gabbana. I due stilisti simbolo del made in Italy nel mondo hanno scelto l’isola per il loro grande evento estivo. (La Nuova Sardegna)

Che in Sardegna non si sente ospite ma vuole realizzare un vero e proprio omaggio a questa terra. «L’Italia ha una ricchezza che tutto il mondo ci invidia», hanno... (Milano Finanza)

La Sardegna di Dolce&Gabbana, un sogno di moda e artigianalità

Ed è così che in una serata d'estate, sotto gli occhi di una parata di star arrivate da ogni dove (attori, influencer, cantanti e clienti affezionati al brand) la lana dei tappeti sardi si trasforma in gonne a ''pibiones'' tempestate di brillanti. (L'Unione Sarda.it)

Gli eventi organizzati dagli stilisti siciliani hanno portato in Sardegna oltre cinquecento dei loro migliori clienti, ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy. (SardiniaPost)

Una famiglia “allargatissima” di più di duemila persone riunita per quattro giorni al Forte Village, a circa un’ora da Cagliari, per gli eventi annuali dell’alta moda, alta gioielleria e alta sartoria Dolce&Gabbana. (Il Sole 24 ORE)