L’Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sardegna si chiude con un party indimenticabile

L’Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sardegna si chiude con un party indimenticabile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cala il sipario sul meraviglioso spettacolo dell’Alta Moda di Dolce&Gabbana. Dopo aver presentato la propria emblematica tradizione sartoriale con eventi che hanno illuminato il cielo della Sardegna nel corso degli scorsi giorni, ieri sera – giovedì 4 luglio 2024 – la maison italiana ha concluso le celebrazioni dell’Alta Moda con un closing party che sintetizza tutta la bellezza autentica che abbiamo visto in questi ultimi giorni. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

Siamo affascinati dalla cultura italiana ed era facile cadere nel folclore in Sardegna dove non sapevamo ci... L’ispirazione che arriva dalla Sardegna e dai grandi fotografi e i progetti per la mostra «Dal cuore alle mani». (Milano Finanza)

Che in Sardegna non si sente ospite ma vuole realizzare un vero e proprio omaggio a questa terra. Fanno parte di quella parata animata da gruppi folkloristici locali con circa 1.500 persone che apre lo show Alta sartoria firmato Dolce&Gabbana (Milano Finanza)

Quattro giorni di sfilate e concerti – per l’apertura al Forte Village c’era Christina Aguilera – che martedì hanno avuto il loro clou nella sfilata Alta Moda 2024, con un elogio all’eleganza e all’artigianalità dell’Isola e delle sue tradizioni. (La Nuova Sardegna)

Pula, tra i ricami dell'alta moda anche l'artista di Mamoiada Cristian Cadinu

Tra loro anche il magnate americano Jeff Bezos, che dopo cena ha posato insieme al gruppo Boes e Merdules. Dopo lo show di domenica di Christina Aguilera un’altra grande star della musica si è esibita alla kermesse della casa di moda che è andata in scena tra le rovine di Nora. (La Nuova Sardegna)

Ed è così che in una serata d'estate, sotto gli occhi di una parata di star arrivate da ogni dove (attori, influencer, cantanti e clienti affezionati al brand) la lana dei tappeti sardi si trasforma in gonne a ''pibiones'' tempestate di brillanti. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sardegna si chiude con un party indimenticabile