Dai Dolce&Gabbana days alla licenza beauty di Max Mara

Dai Dolce&Gabbana days alla licenza beauty di Max Mara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dai Dolce&Gabbana days alla licenza beauty di Max Mara di Giulia Crivelli 06 luglio 2024 Quattro giorni nel sud della Sardegna, al Forte Village, vicino a Cagliari, per presentare, come accade ogni estate dal 2012, le collezioni di alta moda, alta gioielleria e alta sartoria di Dolce&Gabbana, creazioni uniche per donne e uomini che desiderano solo pezzi esclusivi. In Francia Lvmh ha scelto il nuovo ceo di Givenchy, riaccendendo il risiko delle poltrone nell’alta gamma, in Usa Saks ha comprato Neiman Marcus e in Italia Max Mara ha stretto un accordo con Shiseido per i profumi (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari«Accanto alla filigrana abbiamo voluto anche il pane votivo sardo con le sue tradizionali forme che richiamano la natura: frutto del lavoro della terra e di mani laboriose come un gioiello prezioso da custodire», spiegano al Corriere Domenico Dolce e Stefano Gabbana mentre si alza il sipario della presentazione al Forte Village a Cagliari della nuova collezione di Alta Gioielleria D&G ispirata alla magia antica, ancestrale e preziosa della Sardegna (Corriere della Sera)

Cala il sipario sul meraviglioso spettacolo dell’Alta Moda di Dolce&Gabbana. (Whoopsee)

/12 Courtesy Dolce & Gabbana (Sky Tg24 )

Pula, tra i ricami dell'alta moda anche l'artista di Mamoiada Cristian Cadinu

''Non per soldi ma per amore del ben fatto''. Ed è così che in una serata d'estate, sotto gli occhi di una parata di star arrivate da ogni dove (attori, influencer, cantanti e clienti affezionati al brand) la lana dei tappeti sardi si trasforma in gonne a ''pibiones'' tempestate di brillanti. (L'Unione Sarda.it)

Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

Tra i ricami dell'Alta Moda anche l'artista di Mamoiada, Cristian Cadinu, 27 anni, ballerino, acrobata e modello che, tra i suoni dei campanacci dei Mamuthones, si è sentito a... (Virgilio)