La Sardegna di Dolce&Gabbana, un sogno di moda e artigianalità

La Sardegna di Dolce&Gabbana, un sogno di moda e artigianalità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oltre quattrocento ospiti arrivati dai cinque continenti e altre 1.400 persone dello staff mondiale di Dolce&Gabbana, tra i quali truccatori, venditori, sarte e sarti, stylist. E poi celebrities, stampa italiana e internazionale e circa duecento modelle e modelli. Una famiglia “allargatissima” di più di duemila persone riunita per quattro giorni al Forte Village, a circa un’ora da Cagliari, per gli eventi annuali dell’alta moda, alta gioielleria e alta sartoria Dolce&Gabbana. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno ragione, Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ed è proprio su questa sottile linea di demarcazione che i due creano i loro pezzi unici, presentati ogni anno in una localit&a… (la Repubblica)

Dai Dolce&Gabbana days alla licenza beauty di Max Mara di Giulia Crivelli 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono questi gli argomenti di cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno parlato con MFF. Cosa rappresenta questa Alta moda? Un esperimento interessante. (Milano Finanza)

Dolce e Gabbana, sipario su Santa Margherita di Pula insieme a Katy Perry

«L’Italia ha una ricchezza che tutto il mondo ci invidia», hanno... Le amazzoni ingioiellate a cavallo guardano con occhio fiero il pubblico. (Milano Finanza)

Tra loro anche il magnate americano Jeff Bezos, che dopo cena ha posato insieme al gruppo Boes e Merdules. Dopo lo show di domenica di Christina Aguilera un’altra grande star della musica si è esibita alla kermesse della casa di moda che è andata in scena tra le rovine di Nora. (La Nuova Sardegna)

Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)