PARTY FINALE IERI SERA: Nelle giornate sarde di Dolce&Gabbana l’omaggio all’isola e alla sua cultura

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si è chiuso ieri sera con un party il grande evento su più giorni di Dolce&Gabbana in Sardegna. «La cosa più forte che Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ode alla Sardegna e alle sue peculiarità culturali passa anche per i soprabiti realizzati su modello della mastruca sarda, la tipica giacca dei pastori che, nella versione di Dolce & Gabbana ha le maniche ed è lunga anche fino al pavimento, come un mantello a strascico. (Sky Tg24 )

Tra loro anche il magnate americano Jeff Bezos, che dopo cena ha posato insieme al gruppo Boes e Merdules. Per quattro giorni Santa Margherita di Pula al centro del jet set internazionale con star del cinema, della musica e dello spettacolo che si sono avvicendate nell’isola. (La Nuova Sardegna)

Fanno parte di quella parata animata da gruppi folkloristici locali con circa 1.500 persone che apre lo show Alta sartoria firmato Dolce&Gabbana. Che in Sardegna non si sente ospite ma vuole realizzare un vero e proprio omaggio a questa terra. (Milano Finanza)

La Sardegna di Dolce&Gabbana, un sogno di moda e artigianalità

Dai Dolce&Gabbana days alla licenza beauty di Max Mara di Giulia Crivelli 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dolce&Gabbana continua il Grand Tour di sfilate tra i luoghi più suggestivi d'Italia: la nuova collezione Alta Moda è un omaggio alla Sardegna, terra di bellezza selvaggia, di civiltà antiche (AMICA - La rivista moda donna)

E poi celebrities, stampa italiana e internazionale e circa duecento modelle e modelli. Una famiglia “allargatissima” di più di duemila persone riunita per quattro giorni al Forte Village, a circa un’ora da Cagliari, per gli eventi annuali dell’alta moda, alta gioielleria e alta sartoria Dolce&Gabbana (Il Sole 24 ORE)