Leopoldo Mastelloni, che fine ha fatto: “Sono stato dimenticato”

"A 79 anni vedo l'abisso". Leopoldo Mastelloni, nato a Napoli il 12 luglio 1945, ha denunciato le sue condizioni: una lunga carriera, tra cinema, televisione e teatro, suo amore, e un errore che gli è costato la carriera. Alle agenzie stampa, alla vigilia del suo compleanno, il 12 luglio 2024, l'attore si è detto "terrorizzato" e che non avrebbe mai immaginato così la sua vecchiaia. Un periodo della sua vita in cui è stato cancellato dal teatro, "depennato", proprio quando ha più bisogno di lavorare. (DiLei)

Su altri media

Terrorizzante. La legge Bacchelli? Per il momento mi è stata negata anche se ho due valigie di documentazioni. (Tuttosport)

Un protagonista del mondo televisivo ha fatto un annuncio inaspettato: non gli basta una pensione da 600 euro per sopravvivere. (arabonormannaunesco)

Leopoldo Mastelloni, poliedrico artista partenopeo, ha invocato la Legge Bacchelli, ma non gli è stata concessa. Interviene Sangiuliano. (AreaNapoli.it)

Mastelloni, a 79 anni vedo l'abisso e chiedo la Bacchelli

Video suggerito Leopoldo Mastelloni confida di avere pensato al suicidio (Fanpage.it)

Il grande artista dice che non lavora e sottolinea che a teatro ci sarebbero ruoli per la sua età: "Ai giovani potrei trasmette molto" (Sky Tg24 )

«Ringrazio Dio per la salute e il pubblico per l’affetto, ma non pensavo che la mia vecchiaia sarebbe stata così. (Open)