Kate Middleton, l'abito boho chic per il video. La principessa elegante ma casual

Kate Middleton, l'abito boho chic per il video. La principessa elegante ma casual
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La principessa Kate Middleton ha rilasciato lunedì pomeriggio un aggiornamento sulla sua battaglia in corso contro il cancro. In un video, in cui appare accanto al principe William e ai loro tre figli, Kate appare disinvoltamente elegante e rilassata in un fluttuante abito bianco con motivi cachemire della designer americana Veronica Beard, un brand che è stato scelto e indossata molto spesso da Meghan Markle negli ultimi mesi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Era il mese di marzo quando la Principessa, dopo due mesi di speculazioni sul suo stato di salute (e il suo matrimonio), registrò un video che fece il giro del mondo in pochi minuti, in cui svelava la sua malattia e ciò che avrebbe dovuto affrontare. (Casteddu Online)

"È un ottimo risultato, evidentemente non c'è persistenza del tumore dopo il ciclo di chemioterapia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Kate Middleton annuncia la fine della chemioterapia ma allarma i fan: "Devo prendere ogni giorno come viene" La principessa del Galles ha annunciato poco fa, in un video condiviso sui social, la fine della sua chemioterapia sebbene il tumore non sia del tutto passato. (Libero Magazine)

“Chemioterapia finita”. La principessa Kate torna a splendere

Roma, 9 set. "Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico", annuncia Kate nel video girato, con qualità quasi cinematografica, in mezzo alla natura. (il Dolomiti)

Gli inizi Dopo il 25 dicembre 2023 la principessa non era più stata vista. La notizia ha attirato l'attenzione di milioni di persone. (corriereadriatico.it)

Quanto può essere regale la normalità ce lo ha mostrato Kate nel video in cui annuncia la fine della chemioterapia. E anche se quelle sequenze sono un film curatissimo, con una regia attenta e una sce… (La Stampa)