Kate Middleton, l’annuncio che tutti aspettavano: il video con i figli commuove il mondo

Kate Middleton, l’annuncio che tutti aspettavano: il video con i figli commuove il mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo video della principessa Kate ha commosso tutti: è arrivato l’annuncio che i sudditi stavano aspettando da tempo. I sudditi del Regno Unito – e non solo loro – da mesi vivono in apprensione per le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, la moglie del principe William che, lo scorso marzo, attraverso un video di pochi minuti pubblicato sui social, ha fatto sapere di avere un cancro. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Kate Middleton ha appena annunciato di aver terminato la "chemioterapia preventiva" che sta seguendo da mesi. Lo scorso 22 marzo la principessa aveva annunciato di avere un tumore, gettando nello sconforto l'intero Regno Unito (il Giornale)

La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute”. LONDRA (ITALPRESS) – “Ora che l’estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia”. (TuttOggi)

In un emozionante video postato sui profili ufficiali della casa reale inglese, la Principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato la guarigione dal cancro. Era il mese di marzo quando la Principessa, dopo due mesi di speculazioni sul suo stato di salute (e il suo matrimonio), registrò un video che fece il giro del mondo in pochi minuti, in cui svelava la sua malattia e ciò che avrebbe dovuto affrontare. (Casteddu Online)

Kate Middleton, il cancro, la chemio, le foto ritoccate, il ritorno in pubblico

La principessa Kate Middleton ha rilasciato lunedì pomeriggio un aggiornamento sulla sua battaglia in corso contro il cancro. (Corriere della Sera)

Kate Middleton ricompare sui social con un lungo e toccante messaggio social in cui annuncia: ho completato la chemioterapia. Il mio obiettivo è liberarmi dal cancro. Non a caso sono proprio le due parole: «cancer free», quelle su cui si soffermano utenti e lettori del post che ha riaperto il cuore dei sudditi alla speranza della guarigione dell’amata principessa del Galles. (Secolo d'Italia)

Trascorse il giorno di Natale a Sandringham con i suoi figli, da allora nessuna apparizione. Gli inizi Dopo il 25 dicembre 2023 la principessa non era più stata vista. (corriereadriatico.it)