“Chemioterapia finita”. La principessa Kate torna a splendere

“Chemioterapia finita”. La principessa Kate torna a splendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

Quanto può essere regale la normalità ce lo ha mostrato Kate nel video in cui annuncia la fine della chemioterapia. Lei, William e i bambini, nei boschi del Norfolk, dove c’è Anmer Hall, la loro dimora di campagna, tra risate, abbracci, e il vento che spettina il protocollo, regalandoci cartoline dal mondo reale. E anche se quelle sequenze sono un film curatissimo, con una regia attenta e una sce… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Almeno fino alla fine dell'anno, però, parteciperà a pochi e selezionati appuntamenti, mantenendo un programma leggero e non impegnativo. "Mentre l'estate volge al termine, non so dirvi che sollievo sia aver completato il trattamento chemioterapico" dice Kate Middleton nel video diffuso su Instagram, mentre scorrono immagini di vita familiare con il marito il principe William e i tre figli (George, Charlotte e Louis), tra passeggiate in campagna a Norfolk, giochi con i bambini e risate liberatorie. (La Gazzetta dello Sport)

Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il percorso di cura per il cancro. La storia, che ha tenuto sulle spine tutti gli appassionati della famiglia reale, ha avuto un percorso doloroso e intricato, ripercorriamo questa pagina della sua vita. (ilmessaggero.it)

Trascorse il giorno di Natale a Sandringham con i suoi figli, da allora nessuna apparizione. Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il percorso di cura per il cancro. (corriereadriatico.it)

La rinascita della principessa Kate, che annuncia la fine della chemioterapia con l'abito di un brand amato da Meghan

Era il mese di marzo quando la Principessa, dopo due mesi di speculazioni sul suo stato di salute (e il suo matrimonio), registrò un video che fece il giro del mondo in pochi minuti, in cui svelava la sua malattia e ciò che avrebbe dovuto affrontare. (Casteddu Online)

Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita”, ha spiegato la principessa del Galles, 42 anni, in un video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. (Il Fatto Quotidiano)

Veronica Miele e Veronica Swanson hanno sposato i fratelli Beard, Anson e Jamie. Trovandosi molto bene insieme e condividendo la passione per la moda, nel 2010 hanno deciso di unire l'esperienza nel fashion design di una (Swanson) con le competenze nel mondo della finanza dell'altra (Miele) fondando il brand chiamato appunto Veronica Beard. (Vanity Fair Italia)