Kate Middleton annuncia la fine della chemioterapia ma allarma i fan: "Devo prendere ogni giorno come viene"

Kate Middleton annuncia la fine della chemioterapia ma allarma i fan: Devo prendere ogni giorno come viene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton annuncia la fine della chemioterapia ma allarma i fan: "Devo prendere ogni giorno come viene" La principessa del Galles ha annunciato poco fa, in un video condiviso sui social, la fine della sua chemioterapia sebbene il tumore non sia del tutto passato. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute", ha spiegato Kate. Così, in un videomessaggio, la principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato di aver terminato le cure che le erano state prescritte per il tumore che le era stato diagnosticato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Kate Middleton, principessa del Galles, ha annunciato oggi di aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video commovente - a cui partecipano il marito William e i tre figli - diffuso da Kensington Palace. (il Dolomiti)

Kate Middleton e il cancro, arriva il messaggio social che rincuora i sudditi, commossi da due parole: "Cancer free" (video)

LONDRA (ITALPRESS) – “Ora che l’estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia”. La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute”. (TuttOggi)

Noi ci auguriamo che vada tutto bene”, così all’Adnkronos Salute Paolo Marchetti, professore ordinario di Oncologia all’Università degli Studi Sapienza di Roma e presidente della Fondazione per la medicina personalizzata, commenta il messaggio sui social con cui Kate Middleton ha annunciato “con sollievo” di aver concluso dopo nove mesi il trattamento di chemioterapia (OglioPoNews)

L’ultima volta avevamo visto Kate Middleton a Wimbledon, dove la principessa del Galles, per quanto provata dalla malattia e dalle cure, era apparsa sorridente ed elegante almeno quanto alla sua prima riapparizione ufficiale dal balcone di Buckingham Palace in occasione della parata del Trooping the Colour a Whitehall per il compleanno di Re Carlo III. (Secolo d'Italia)