Kate Middleton: "Chemio finita, ma percorso di cancro pauroso e imprevedibile, per guarigione ci vuole tempo, prendo ogni giorno come viene" - VIDEO

Kate Middleton: Chemio finita, ma percorso di cancro pauroso e imprevedibile, per guarigione ci vuole tempo, prendo ogni giorno come viene - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton ha annunciato la fine della chemioterapia contro il cancro con un video pubblicato su Instagram. La Principessa del Galles ha però fatto sapere che il percorso verso la guarigione non è ancora finito e che il percorso fatto fino ad adesso è stato molto difficile. Nel filmato si mostra sorridente, ma a volte pensierosa, in compagnia del marito William e dei loro tre figli George, Charlotte e Louise. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita”, ha spiegato la principessa del Galles, 42 anni, in un video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio di Kate con un video: "Ho terminato la chemio" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Immagine da Instagram L'annuncio in un video pubblicato sui social (LAPRESSE)

Kate ha finito il ciclo di chemio, ecco il video del suo annuncio

L’annuncio, dato in un video, parla di una lenta ripresa dei suoi im… La principessa Kate ha annunciato di aver terminato i cicli di chemioterapia che le erano stati prescritti dopo l’operazione all’addome del gennaio scorso. (la Repubblica)

La principessa Kate , consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (Tuttosport)

Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo "incredibilmente duro". La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (Torino Cronaca)