Kate Middleton, il cancro, la chemio, le foto ritoccate, il ritorno in pubblico

Kate Middleton, il cancro, la chemio, le foto ritoccate, il ritorno in pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il percorso di cura per il cancro. La notizia ha attirato l'attenzione di milioni di persone. La storia, che ha tenuto sulle spine tutti gli appassionati della famiglia reale, ha avuto un percorso doloroso e intricato, ripercorriamo questa pagina della sua vita. Gli inizi Dopo il 25 dicembre 2023 la principessa non era più stata vista. Trascorse il giorno di Natale a Sandringham con i suoi figli, da allora nessuna apparizione. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

In un video, in cui appare accanto al principe William e ai loro tre figli, Kate appare disinvoltamente elegante e rilassata in un fluttuante abito bianco con motivi cachemire della designer americana Veronica Beard, un brand che è stato scelto e indossata molto spesso da Meghan Markle negli ultimi mesi. (Corriere della Sera)

Non ancora una guarigione completa dal tumore, come ci tiene a sottolineare Kensington Palace, ma sicuramente un passo avanti importante nel suo percorso di recupero. E così l'annus horribilis per la corona britannica sembra finalmente volgere al termine, visto che anche re Carlo III sembra essersi messo alle spalle la parte peggiore della sua battaglia contro il cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Ora che l'estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia". "Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

IL VIDEO. La Principessa Kate annuncia in video: "Ho finito la chemioterapia"

(Adnkronos) – “È un ottimo risultato, evidentemente non c’è persistenza del tumore dopo il ciclo di chemioterapia. Noi ci auguriamo che vada tutto bene”, così all’Adnkronos Salute Paolo Marchetti, professore ordinario di Oncologia all’Università degli Studi Sapienza di Roma e presidente della Fondazione per la medicina personalizzata, commenta il messaggio sui social con cui Kate Middleton ha annunciato “con sollievo” di aver concluso dopo nove mesi il trattamento di chemioterapia. (OglioPoNews)

La principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato di aver completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e che tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. A marzo aveva rivelato di essere in cura per un tipo di cancro non specificato Il 15 giugno era riapparsa in pubblico riapparsa in pubblico a Buckingham Palace. (Il Sole 24 ORE)

"Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico", annuncia Kate nel video girato, con qualità quasi cinematografica, in mezzo alla natura. (il Dolomiti)