Kate Middleton ha terminato la chemioterapia: "Gli ultimi 9 mesi sono stati durissimi". Il video

Kate Middleton ha terminato la chemioterapia: Gli ultimi 9 mesi sono stati durissimi. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SALUTE

Kate Middleton ha annunciato con un video messaggio sui social di aver completato il ciclo di chemioterapia e che nei prossimi mesi riprenderà i suoi impegni di principessa del Galles partecipando alle attività pubbliche. Almeno fino alla fine dell'anno, però, parteciperà a pochi e selezionati appuntamenti, mantenendo un programma leggero e non impegnativo. "Mentre l'estate volge al termine, non so dirvi che sollievo sia aver completato il trattamento chemioterapico" dice Kate Middleton nel video diffuso su Instagram, mentre scorrono immagini di vita familiare con il marito il principe William e i tre figli (George, Charlotte e Louis), tra passeggiate in campagna a Norfolk, giochi con i bambini e risate liberatorie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dietro il marchio però non c'è un'unica stilista ma due donne che si chiamano entrambe Veronica. A unirle però non c'è solo il nome di battesimo ma il vincolo di parentela: come scrivono sul loro sito, infatti, The Veronicas sono «cognate sposate con fratelli». (Vanity Fair Italia)

«Il percorso del cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile per ciascuno, specialmente per quanti ti stanno più vicino», aggiunge Catherine, che si mostra nel video proprio con la sua famiglia: il marito William e i tre figli l'erede George, Charlotte e Louis. (Corriere della Sera)

Kate Middleton ha completato la chemioterapia. Kate, l'annuncio della fine della chemioterapia «Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia», ha detto in una dichiarazione. (ilgazzettino.it)

La principessa Kate Middleton: “Finita la chemio, è stata dura”

Le immagini la mostrano in momenti di relax insieme al marito William e ai figli George, Charlotte e Louis. Kate racconta di aver completato la chemioterapia e che tornerà ad alcuni impegni pubblici nei prossimi mesi. (Corriere TV)

Dopo nove mesi di cure, che non sono state facili, la futura regina del Regno Unito potrà finalmente tornare alla vita pubblica e agli impegni di corte, ovviamente con i suoi tempi e senza esagerare, ma è comunque un passo importante per il ritorno alla normalità. (il Giornale)

“Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato … Questo l’annuncio della stessa Kate Middleton in un video video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. (Il Fatto Quotidiano)