La principessa Kate Middleton: “Finita la chemio, è stata dura”

La principessa Kate Middleton: “Finita la chemio, è stata dura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. Questo l’annuncio della stessa Kate Middleton in un video video messaggio in cui ammette che gli ultimi mesi sono stati “incredibilmente duri“. “Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di recupero con un rinnovato … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kate aveva cominciato le chemio a febbraio scorso, in seguito a una diagnosi di cancro resa nota a marzo nello choc generale del Regno Unito. Kate Middleton ha completato la chemioterapia. (ilgazzettino.it)

I mesi più "difficili" Kate Middleton ha appena annunciato di aver terminato la "chemioterapia preventiva" che sta seguendo da mesi. Lo scorso 22 marzo la principessa aveva annunciato di avere un tumore, gettando nello sconforto l'intero Regno Unito. (il Giornale)

Il video di Kate con William e i figli: «Ho finito la chemioterapia. Gli ultimi mesi incredibilmente duri per noi»

La principessa Kate parla al mondo e apre il cuore al percorso doloroso non soltanto suo, ma della sua famiglia, in questi mesi terribili. «Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri, per noi come famiglia». (Corriere della Sera)

Le immagini la mostrano in momenti di relax insieme al marito William e ai figli George, Charlotte e Louis. Kate racconta di aver completato la chemioterapia e che tornerà ad alcuni impegni pubblici nei prossimi mesi. (Corriere TV)