Kate, chemioterapia terminata: «A volte la vita può cambiare in un istante»

Kate, chemioterapia terminata: «A volte la vita può cambiare in un istante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SALUTE

Kate Middleton ha completato la chemioterapia. L'annuncio da parte della principessa, consorte dell'erede al trono britannico William, in un video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo «incredibilmente duro». Kate aveva cominciato le chemio a febbraio scorso, in seguito a una diagnosi di cancro resa nota a marzo nello choc generale del Regno Unito. Kate, l'annuncio della fine della chemioterapia «Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia», ha detto in una dichiarazione. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Lo dice, in un videomessaggio, la principessa... (Virgilio)

L'annuncio di Kate sulla fine della sua chemioterapia rappresenta un passo avanti importante, ma "a questo stadio non si può dire ancora" che la principessa sia "cancer free", guarita dal cancro. Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo "incredibilmente duro". (Torino Cronaca)

Kate Middleton annuncia la fine della chemioterapia ma allarma i fan: "Devo prendere ogni giorno come viene" La principessa del Galles ha annunciato poco fa, in un video condiviso sui social, la fine della sua chemioterapia sebbene il tumore non sia del tutto passato. (Libero Magazine)

Kate: «Finita la chemio, ma la guarigione non è certa»

Kate Middleton ha concluso il trattamento di chemioterapia e “con sollievo” annuncia di essere avviata verso la guarigione dal cancro. Lo fa oggi 9 settembre 2024 con un videomessaggio, girato dal videomaker Will Warr in un contesto familiare, insieme al principe William e ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis. (CremaOggi.it)

La principessa Kate , consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (Tuttosport)

Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozione e di riferimenti personali, in cui la principessa ammette che questi ultimi mesi sono stati per lei e la sua famiglia un periodo «incredibilmente duro». (L'Unione Sarda.it)