L'annuncio di Kate: «Ho finito la chemioterapia, ora vivrò giorno per giorno»

L'annuncio di Kate: «Ho finito la chemioterapia, ora vivrò giorno per giorno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SALUTE

Il sole che filtra tra i rami di un bosco, una coperta distesa su un prato estivo e, infine, una corsa sulla spiaggia. È la carrellata di immagini che la principessa del Galles, Kate Middleton, ha scelto per il video con cui ha annunciato: “Ho finito il ciclo di chemioterapia”. La moglie dell’erede al trono, William, aveva scoperto a fine febbraio di avere un cancro. Non sono mai trapelati dettagli certi sulla natura del tumore. (Avvenire)

Su altri media

Il commovente messaggio La principessa Kate , consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (Tuttosport)

Kate Middleton ha pubblicato un nuovo video-messaggio su Instagram dove comunica di aver terminato la chemioterapia preventiva e di aver deciso di riprendere a lavorare ma con un'agenda leggera. Come ha fatto negli ultimi mesi, Kate Middleton si è affidata a Instagram per dare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (DiLei)

La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota dalla Casa reale lo scorso marzo. (L'Unione Sarda.it)

Kate Middleton, annuncio sulla fine della chemioterapia: "Una nuova fase"

Kate Middleton, principessa del Galles, ha parlato oggi del suo sollievo per aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video diffuso da Kensington Palace. La principessa e futura regina ha rivelato a marzo che era in cura per il cancro ed è stata lontana dai riflettori per gran parte di quest’anno. (Agenzia askanews)

La Principessa Kate annuncia in video: "Ho finito la chemioterapia" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La più bella notizia da Kensington Palace arriva in una giornata di fine estate, sottoforma di un video diverso da tutti quelli che abbiamo visto finora e che cambierà per sempre il modo in cui percepiamo i principi di Galles (OGGI)