Kate Middleton rivela: «Ho finito la chemio, gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri. Il cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile»

Kate Middleton rivela: «Ho finito la chemio, gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri. Il cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SALUTE

Ora, ha aggiunto Kate, il suo obiettivo è «fare tutto il possibile per liberarmi dal cancro»: «Anche se ho finito la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e il recupero completo è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno come viene. Non vedo l'ora di tornare al lavoro e nei prossimi mesi, quando potrò, parteciperò a nuovi impegni pubblici. Nonostante tutto quello che è successo, entro in questa nuova fase di ripresa con un rinnovato senso di speranza e apprezzamento per la vita. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 9 set. - Kate Middleton, principessa del Galles, ha annunciato oggi di aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video commovente - a cui partecipano il marito William e i tre figli - diffuso da Kensington Palace. (Il Sole 24 ORE)

Come ha fatto negli ultimi mesi, Kate Middleton si è affidata a Instagram per dare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Kate Middleton ha pubblicato un nuovo video-messaggio su Instagram dove comunica di aver terminato la chemioterapia preventiva e di aver deciso di riprendere a lavorare ma con un'agenda leggera. (DiLei)

"Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente difficili per noi come famiglia" (Quotidiano di Sicilia)

L'annuncio di Kate: «Ho finito la chemioterapia, ora vivrò giorno per giorno»

"Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico". La principessa del Galles, malata di tumore, torna a parlare e lo fa a cuore aperto: "Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente difficili per noi come famiglia. (Today.it)

La moglie dell’erede al trono, William, aveva scoperto a fine febbraio di avere un cancro. Non sono mai trapelati dettagli certi sulla natura del tumore. (Avvenire)

Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozione e di riferimenti personali, in cui la principessa ammette che questi ultimi mesi sono stati per lei e la sua famiglia un periodo «incredibilmente duro». (L'Unione Sarda.it)