Londra, Kate Middleton annuncia: ho completato la chemioterapia

Londra, Kate Middleton annuncia: ho completato la chemioterapia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SALUTE

Roma, 9 set. – Kate Middleton, principessa del Galles, ha parlato oggi del suo sollievo per aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video diffuso da Kensington Palace. La principessa e futura regina ha rivelato a marzo che era in cura per il cancro ed è stata lontana dai riflettori per gran parte di quest’anno. Nei prossimi mesi presenzierà ad alcuni impegni, che potrebbero includere eventi commemorativi a novembre e il suo annuale concerto di canti natalizi. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Immagine da Instagram L'annuncio in un video pubblicato sui social (LAPRESSE)

Queste le sue parole: "Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento di chemioterapia. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Lo dice, in un videomessaggio, la principessa... (Virgilio)

Kate Middleton e il cancro: "Ho finito la chemioterapia, 9 mesi durissimi"

(Adnkronos) – In sottofondo la voce della principessa racconta quanto gli ultimi nove mesi siano stati duri non solo per lei, ma anche per i suoi cari. (CremaOggi.it)

La più bella notizia da Kensington Palace arriva in una giornata di fine estate, sottoforma di un video diverso da tutti quelli che abbiamo visto finora e che cambierà per sempre il modo in cui percepiamo i principi di Galles (OGGI)

E lo ha fatto anche ora condividendo un video dove spiega che ha terminato la chemioterapia preventiva cui si era sottoposta dallo scorso inverno, quando a seguito di un'operazione all'addome, le era stato diagnosticato un cancro. (DiLei)