La principessa Kate: "Ho completato la chemioterapia"

La principessa Kate: Ho completato la chemioterapia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SALUTE

Immagine da Instagram L'annuncio in un video pubblicato sui social Kate Middleton, la principessa del Galles, ha dichiarato in un video sui social di aver completato la chemioterapia e che tornerà a svolgere alcuni impegni pubblici nei prossimi mesi. L’annuncio circa sei mesi dopo che, a marzo, la moglie 42enne del principe William aveva detto di essere in cura per un tipo di cancro non specificato. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota dalla Casa reale lo scorso marzo. (L'Unione Sarda.it)

La principessa del Galles, Kate Middleton, sui canali social ufficiali della famiglia reale britannica ha pubblicato un video che la mostra in compagnia del marito, il principe William e dei figli George, Charlotte e Louis, in cui annuncia di aver finito la chemioterapia e che tornerà nei prossimi mesi ai suoi impegni pubblici. (la Repubblica)

(Adnkronos) – In sottofondo la voce della principessa racconta quanto gli ultimi nove mesi siano stati duri non solo per lei, ma anche per i suoi cari. (CremaOggi.it)

Kate Middleton rivela: «Ho finito la chemio, gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri. Il cancro è complesso, spaventoso e imprevedibile»

Kate Middleton, principessa del Galles, ha annunciato oggi di aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video commovente – a cui partecipano il marito William e i tre figli – diffuso da Kensington Palace. (Quotidiano di Sicilia)

"Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico". Inizia così il lungo videomessaggio di Kate Middleton, pubblicato sul profilo Instagram di famiglia. (Today.it)

Ora, ha aggiunto Kate, il suo obiettivo è «fare tutto il possibile per liberarmi dal cancro»: «Anche se ho finito la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e il recupero completo è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno come viene. (Vanity Fair Italia)