La principessa Kate annuncia la guarigione dal cancro

La principessa Kate annuncia la guarigione dal cancro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SALUTE

In un emozionante video postato sui profili ufficiali della casa reale inglese, la Principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato la guarigione dal cancro. La principessa, utilizzando immagini private con la sua famiglia, ha spiegato di aver concluso il ciclo di chemio dopo 9 mesi difficilissimi, affermando di voler stare vicino a chi ha ancora non ha terminato questo doloroso percorso. Era il mese di marzo quando la Principessa, dopo due mesi di speculazioni sul suo stato di salute (e il suo matrimonio), registrò un video che fece il giro del mondo in pochi minuti, in cui svelava la sua malattia e ciò che avrebbe dovuto affrontare. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

L'annuncio di Kate sulla fine della sua chemioterapia rappresenta un passo avanti importante, ma "a questo stadio non si può dire ancora" che la principessa sia "cancer free", guarita dal cancro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La storia, che ha tenuto sulle spine tutti gli appassionati della famiglia reale, ha avuto un percorso doloroso e intricato, ripercorriamo questa pagina della sua vita. Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il percorso di cura per il cancro. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton "Completata chemioterapia, mesi incredibilmente duri" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La rinascita della principessa Kate, che annuncia la fine della chemioterapia con l'abito di un brand amato da Meghan

A inizio anno le era stato trovato e rimosso un tumore durante un’operazione chirurgica Kate Middleton ha rotto il silenzio dopo mesi e ha fatto sapere di essere attualmente “libera dal cancro”, anche se il suo percorso di recupero non è finito. (Gossip News)

E questo fa sperare che ci possa essere un lungo periodo di controllo della... "È un ottimo risultato, evidentemente non c'è persistenza del tumore dopo il ciclo di chemioterapia. (Virgilio)

Dietro il marchio però non c'è un'unica stilista ma due donne che si chiamano entrambe Veronica. A unirle però non c'è solo il nome di battesimo ma il vincolo di parentela: come scrivono sul loro sito, infatti, The Veronicas sono «cognate sposate con fratelli». (Vanity Fair Italia)