Kate Middleton, l'annuncio: «Sono libera dal cancro, nove mesi spaventosi. Non vedo l'ora di tornare al lavoro»

Kate Middleton, l'annuncio: «Sono libera dal cancro, nove mesi spaventosi. Non vedo l'ora di tornare al lavoro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton è «libera dal cancro». Lo ha annunciato la principessa del Galles in un videomessaggio, aggiungendo che ora il suo obiettivo «è fare tutto il possibile per non affrontare più il cancro. Anche se ho completato la chemioterapia, il cammino verso la guarigione e il pieno recupero è ancora lungo e mi impegno a vivere ogni giorno come viene». Continua Kate: «Non vedo l'ora di tornare al lavoro e di riprendere gli impegni pubblici nei prossimi mesi, quando sarò pronta». (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

La principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato di aver completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e che tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. A marzo aveva rivelato di essere in cura per un tipo di cancro non specificato Il 15 giugno era riapparsa in pubblico riapparsa in pubblico a Buckingham Palace. (Il Sole 24 ORE)

La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (Torino Cronaca)

Kate Middleton, la principessa del Galles, ha annunciato di aver finito la chemioterapia. E così l'annus horribilis per la corona britannica sembra finalmente volgere al termine, visto che anche re Carlo III sembra essersi messo alle spalle la parte peggiore della sua battaglia contro il cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton, il cancro, la chemio, le foto ritoccate, il ritorno in pubblico

La reale 42enne ha concluso il ciclo di chemioterapia iniziato dopo l’intervento di gennaio A inizio anno le era stato trovato e rimosso un tumore durante un’operazione chirurgica (Gossip News)

La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute", ha spiegato Kate. "Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La storia, che ha tenuto sulle spine tutti gli appassionati della famiglia reale, ha avuto un percorso doloroso e intricato, ripercorriamo questa pagina della sua vita. Trascorse il giorno di Natale a Sandringham con i suoi figli, da allora nessuna apparizione. (corriereadriatico.it)