Kate Middleton, malattia in diretta

Kate Middleton, malattia in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SALUTE

Catherine, la principessa del Galles, ha annunciato di avere terminato la chemioterapia, alla quale si è sottoposta per quasi otto mesi, con un video davvero insolito per le tradizioni della Royal Family. Le immagini della sua famiglia che, finalmente serena, si diverte nei campi, nei boschi e sulle spiagge del Norfolk sono state una tenera sorpresa per tutti. Il messaggio che si voleva diffondere era chiaro: abbiamo passato momenti terribili e dolorosi, siamo scomparsi per molto tempo, ma siamo di nuovo qui. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Kate ha finito la chemioterapia e adesso incomincia per lei un periodo di lento ritorno alla normalità. La notizia più attesa è arrivata. (Elle)

L'annuncio di Kate con un video: "Ho terminato la chemio" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico", annuncia Kate nel video girato, con qualità quasi cinematografica, in mezzo alla natura. (il Dolomiti)

La principessa Kate Middleton in video: "Ho completato la chemio, e' stata dura"

I sudditi di Sua Maestà tirano un sospiro di sollievo. Non ancora una guarigione completa dal tumore, come ci tiene a sottolineare Kensington Palace, ma sicuramente un passo avanti importante nel suo percorso di recupero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'annuncio di Kate sulla fine della sua chemioterapia rappresenta un passo avanti importante, ma "a questo stadio non si può dire ancora" che la principessa sia "cancer free", guarita dal cancro. Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo "incredibilmente duro". (Torino Cronaca)

La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)