Croazia, scoppia un incendio in casa: tre bimbi muoiono carbonizzati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Croazia – Tre bambini sono morti in un incendio esploso in un quartiere rom di Cakovec, nella zona settentrionale del Paese. I piccoli si trovavano nella soffitta appena ristrutturata quando, per cause ancora da accertare, le fiamme hanno avvolto la loro casa. Le vittime avevano quattro, sei e otto anni. Una ragazza di 25 anni e un altro bambino sono rimasti leggermente feriti, ma sono riusciti ad uscire dall’edificio a rogo insieme ad un altro ragazzo di 29 anni. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Elon Musk ha segnalato ai consiglieri di Donald Trump di voler donare 100 milioni di dollari ai gruppi che controllano le operazioni politiche del presidente. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali i fondi di Musk andrebbero al super pac Make America Great Again e alla no profit Securing American Greatness. (Tiscali Notizie)
Washington, 12 mar. Il presidente degli Stati Uniti aveva già annunciando di voler acquistare una delle auto elettriche del capo di Sapce X, e l'endorsement è proseguito quando ne è arrivata una rossa nel cortile della Casa Bianca, su cui è salito, commentando quanto fosse tecnologica, accanto a Musk che si è presentato con un cyber truck. (il Dolomiti)
Dietro la decisione del tycoon una giornata, quella di ieri, di grande turbolenza per tutta Wall Street. (Liberoquotidiano.it)
Trump compra Tesla e la prova alla Casa Bianca: Ottimo prodotto, Musk trattato ingiustamente 11 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Un nuovo prodotto seriale sta attirando l’attenzione del pubblico e della critica: parliamo di “M. Questa serie, che affronta la figura controversa di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia, è stata accolta con entusiasmo in patria ma ha incontrato notevoli difficoltà nella sua distribuzione all’estero, in particolare negli Stati Uniti. (SofiaOggi.com)
Il presidente degli Stati Uniti ha scelto una fiammante Tesla Model S rossa, dichiarando di volerla acquistare per dimostrare il suo sostegno a Elon Musk e all’azienda di auto elettriche, attualmente sotto pressione per il calo delle vendite e le recenti controversie politiche. (Automoto.it)