M. Il figlio del secolo: il controverso viaggio di Mussolini tra successo in Italia e sfide negli Stati Uniti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo prodotto seriale sta attirando l’attenzione del pubblico e della critica: parliamo di “M. Il figlio del secolo”. Questa serie, che affronta la figura controversa di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia, è stata accolta con entusiasmo in patria ma ha incontrato notevoli difficoltà nella sua distribuzione all’estero, in particolare negli Stati Uniti. La questione solleva interrogativi sul panorama attuale dell’industria cinematografica e televisiva e sulle sfide legate ai temi sensibili. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una ragazza di 25 anni e un altro bambino sono rimasti leggermente feriti, ma sono riusciti ad uscire dall’edificio a rogo insieme ad un altro ragazzo di 29 anni. (Frosinone News)
Il presidente degli Stati Uniti ha scelto una fiammante Tesla Model S rossa, dichiarando di volerla acquistare per dimostrare il suo sostegno a Elon Musk e all’azienda di auto elettriche, attualmente sotto pressione per il calo delle vendite e le recenti controversie politiche. (Automoto.it)
Dietro la decisione del tycoon una giornata, quella di ieri, di grande turbolenza per tutta Wall Street. (Liberoquotidiano.it)

"Come conseguenza delle grandi politiche del Presidente Trump e della sua amministrazione, e come atto di fede nell'America, Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro i prossimi due anni. (Il Sole 24 ORE)
Show di Donald Trump con Elon Musk davanti alla Casa Bianca, dopo il crollo delle azioni Tesla anche per le preoccupazioni dei mercati sulla tenuta dell'economia Usa con la guerra commerciale in atto per i nuovi dazi americani. (il Dolomiti)
Non è comunque escluso che lo staff di Trump possa creare una nuva entità. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali i fondi di Musk andrebbero al super pac Make America Great Again e alla no profit Securing American Greatness. (Tiscali Notizie)