Juve Cagliari, gol di Vlahovic: arriva la dedica speciale, tutto lo Stadio ha i brividi dopo il suo gesto

Juve-Cagliari, bianconeri in vantaggio: arriva la dedica speciale di Dusan Vlahovic dopo il rigore trasformato. Dusan Vlahovic ha portato in vantaggio i bianconeri di Thiago Motta dopo aver trasformato il tiro dagli undici metri. Un rigore procurato dal capitano di giornata, Federico Gatti. L'ex centrale del Frosinone ha colpito (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. E' molto più di un grande pareggio, quello conquistato oggi dai rossoblù a Torino: la squadra ha saputo soffrire davanti agli attacchi bianconeri sbendo il vantaggio con un rigore dubbio, e poi pareggiando con Marin su un altro rigore procurato da Piccoli. (Casteddu Online)

Thiago Motta se la prende con i suoi calciatori dopo il pareggio casalingo con il Cagliari: nel mirino dell'allenatore della Juventus l'atteggiamento dei suoi giocatori dopo aver trovato il gol del vantaggio. (Fanpage.it)

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo" I sardi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, con il gol su calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic, hanno tenuto il risultato in bilico fino all'ultimo e all'88' hanno trovato il pari grazie a un penalty realizzato da Razvan Marin e assegnato per un fallo di Douglas Luiz su Roberto Piccoli. (TUTTO mercato WEB)

Calvarese: “Esagerato rosso a Conceicao, manca uniformità come nel caso di Kvara”

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)

"La Juventus pareggia una partita che per mole di gioco (76% possesso palla), tiri (20 di cui 7 in porta) e occasioni meritava di vincere. Però va anche detto che si è complicata la vita da sola perché nella ripresa il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze: il risultato andava sigillato prima". (Tutto Cagliari)

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)