Gianmarco Tamberi fa un “salto” a New York… per la sfilata Giorgio Armani

Gianmarco Tamberi fa un “salto” a New York… per la sfilata Giorgio Armani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parata di star a New York per la sfilata-evento di Giorgio Armani. L’iconico stilista ha deciso di presentare nella Mela la sua collezione per la primavera-estate 2025. Sono tanti i famosi alla corte di re Giorgio e non mancano gli italiani, tra cui uno sportivo molto legato al brand: Gianmarco Tamberi. Il saltatore olimpico e la moglie Chiara Bontempi hanno condiviso con i follower le loro giornate in America (Lookdavip)

Su altre testate

10 Laura Pausini e Paola Cortellesi (Fanpage.it)

Sfilata Giorgio Armani: la riapertura della boutique a Madison Avenue è diventata l'occasione per celebrare la moda dello stilista a New York, la sua seconda casa (Vogue Italia)

Giorgio’s Gorgeous Style. Lui, in effetti, aveva già ampiamente dato prova di sé; maestro del cross-dressing quando ancora del lemma non si conosceva granché, addolcì lui e potenziò lei, con la complicità di una destrutturazione divenuta mito, a lasciare confluire il corpo e le sue movenze in un suggellato di sofisticatissima sensualità. (Elle)

Il ritorno di re Giorgio incanta tutta New York

A distanza di 11 anni dall'ultima volta, Giorgio Armani è tornato a sfilare a New York. La sfilata Primavera/Estate 2025 si inserisce, in realtà, nel quadro di un evento più ampio, una vera e propria festa. (Fanpage.it)

Giorgio Armani sfila a New York e il bel mondo accorre in Madison Avenue per l’occasione. Helena Christensen e Lily Allen, bellezze da Giorgio Armani (Io Donna)

New York, la città che non dorme mai, si è fermata per un attimo, incantata dall’eleganza senza tempo di Giorgio Armani. (Il Fatto Quotidiano)