Terremoto perpetuo ai Campi Flegrei, stavolta la scossa è di magnitudo 4. Paura a Napoli

Terremoto perpetuo ai Campi Flegrei, stavolta la scossa è di magnitudo 4. Paura a Napoli Sisma di magnitudo 3.6 anche in Sicilia, in provincia di Caltanissetta NAPOLI – Ancora il bradisismo a Napoli. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata avvertita nella zona dei Campi Flegrei alle 13:46, con epicentro con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8080, 14.0980 ad una profondità di 4 km, segnala l’Ingv. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata sentita in tutta la città, dalla zona Flegrea fino al centro del capoluogo campano. La scossa – profondità 4 km circa, si è verificata al largo del golfo di Pozzuoli, verso Bacoli. (Napoli Magazine)

Fonte Una forte scossa di terremoto nell'area dei Campi Flegrei, a Bacoli e Pozzuoli, è stata avvertita anche in diversi quartieri di Napoli. (LaVoce)

Ancora la paura del terremoto in Campania. Una scossa sismica è stata registrata nell'area dei Campi Flegrei oggi, 26 luglio, ed è stata avvertita a Pozzuoli, in diversi quartieri di Napoli e a Procida. (Today.it)

Scossa di terremoto di magnitudo 4.0 a Napoli, tremano ancora i Campi Flegrei

Nuova scossa di terremoto a Napoli e nei Campi Flegrei. Da mesi l’area e’ interessata da un fenomeno bradisismico che sta preoccupando la popolazione. (Cronache della Campania)

La scossa è stata registrata alle 13.46 dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano (CalcioNapoli1926.it)

Un terremoto di magnitudo 4.0 ha colpito la zona dei Campi Flegrei alle ore 13.46 ad una profondità di 4 chilometri. La scossa è stata molto forte ed avvertita in tutta l’area flegrea, estendendosi fino alla zona collinare di Napoli ed al centro storico della città. (Salernonotizie.it)